Passeggino Baby Jogger City Mini 2 4 ruote

Il nuovo City Mini2 4 ruote coniuga stabilità e compattezza.
Oltre ad essere uno dei passeggini meno ingombranti nella sua categoria, ha una capacità di carico fino a 30 kg, una delle più elevate della famiglia City Mini.
Il rinnovato ed elegante design a 4 ruote con doppia sospensione frontale e freno a pedale, rende il passeggino ancora più maneggevole. E’ la miglior soluzione per chi desidera gestire senza ingombro gli impegni di ogni giorno!
City Mini2 4 ruote è anche molto confortevole per il bambino, grazie alla spaziosa seduta reclinabile ad una posizione quasi orizzontale per essere utilizzata sin dalla nascita. È ben areata e dotata di barriera antivento a scomparsa per consentirvi di passeggiare anche con condizioni climatiche non ottimali!
L’ampia capotta con due altezze e doppia posizione, per neonato e per bambini più alti, è dotata di protezione solare UV50+ e di una comoda finestrella per controllare il bambino.
Il capiente cesto porta oggetti, posizionato sotto la seduta, è facile da raggiungere da qualsiasi lato del passeggino.
Si trasforma in sistema da viaggio acquistando gli adattatori per City Go i-Size o per altri seggiolini auto ed è compatibile con la nuova navicella per City Mini2, per trasportare comodamente il bambino sin dai primi giorni.
Le ruote sono state progettate per offrire il massimo del confort e della stabilità su tutti i tipi di terreno. Sono tutte e quattro removibili, ammortizzate con cuscinetti a sfera sigillati e pneumatici anti foratura. Le ruote anteriori sono piroettanti per consentirvi di superare gli ostacoli durante le passeggiate di tutti i giorni.
Grazie alla tecnologia Quick Fold, il sistema di chiusura ad una sola mano, City Mini 2 si chiude in modo rapido e compatto e, una volta chiuso, rimane in piedi da solo.
City Mini2 4 ruote… compattezza e stabilità senza compromessi!

Random Video