Passeggino gemellare City Tour2 Double

City Tour2 Double è la novità tanto attesa nella linea di passeggini ultraleggeri e compatti di Baby Jogger. È il perfetto passeggino gemellare pensato per le famiglie sempre in movimento, che non vogliono rinunciare agli spostamenti!
Il suo telaio in alluminio, super compatto e leggero, lo rende il compagno ideale per ogni avventura, in vacanza e in città.
Le due sedute sono confortevoli e imbottite, ma soprattutto autonome! I due schienali e le due pedane poggiapiedi possono reclinarsi e regolarsi individualmente così da permettere al bambino che dorme di riposarsi in totale comodità e al bambino sveglio di continuare a godersi la passeggiata insieme a mamma e papà! Geniale vero?
Ogni seduta è dotata di cappotta di ampie dimensioni con filtro UV50+ che ripara il bambino dai raggi del sole e di comoda finestrella per consentire ai genitori di controllare i piccoli.
È utilizzabile sin dalla nascita fino ai 20 kg di peso, acquistando separatamente le navicelle e gli ovetti insieme ai relativi adattatori
Con un’ampiezza di appena 66.5 cm e un peso davvero contenuto di 9.9 kg, City Tour2 Double è un’ottima scelta per i genitori alla ricerca di un passeggino che coniughi maneggevolezza e compattezza, senza mai rinunciare al confort e alla versatilità dei passeggini gemellari più grandi.
Le ruote sono ultra leggere! Quelle anteriori, dotate di sospensioni, sono piroettanti, quelle posteriori fisse. Tutte le ruote, all’occorrenza, possono essere bloccate con semplicità.
Grazie al sistema di chiusura brevettato “Quick-Fold”, il passeggino si chiude con l’utilizzo di una sola mano, anche con i maniglioni di sicurezza installati, occupando pochissimo spazio.
City Tour2 Double.. Il passeggino per viaggiare in due con leggerezza!