Passeggino Baby Jogger City Mini GT2

Il passeggino City Mini GT2 è la scelta ideale per le famiglie che amano vivere all’aria aperta.
Le sue ruote “forever air” e le sospensioni sulla ruota anteriore piroettante, lo rendono adatto a qualsiasi tipo di terreno e garantiscono estrema maneggevolezza anche sui sentieri più dissestati.
Il pratico maniglione di spinta regolabile in altezza e il freno comandato a mano rendono il passeggino anche più agile e sicuro.
Il massimo confort del bambino è garantito dalla comodissima e spaziosa seduta reclinabile in più posizioni, utilizzabile sin dai primi mesi e dalla pedanina poggia piedi regolabile.
La seduta è ben areata e dotata di una speciale barriera antivento a scomparsa, per darvi la possibilità di passeggiare anche quando le condizioni climatiche non sono completamente a vostro favore!
L’ampia cappotta con due altezze e doppia posizione, per neonato e per i bambini più alti, è dotata di protezione UV50+ e di una comoda finestrella per controllare il bambino durante le passeggiate.
Il capiente cesto portaoggetti posizionato sotto la seduta è facile da raggiungere da qualsiasi lato del passeggino.
City Mini GT2 si trasforma in un comodissimo Travel System utilizzando la navicella per City Mini2 ed acquistando gli adattatori per poterci installare l’ovetto City Go i-Size di Baby Jogger o altri ovetti compatibili.
Grazie alla tecnologia Quick Fold, brevettata Baby Jogger, si chiude rapidamente con una sola mano e una volta chiuso riamane in piedi da solo.
City Mini GT2.. Agilità, confort e sicurezza per vivere NO limits!