Baby Jogger passeggino City Tour 2

City Tour 2 fa di leggerezza e compattezza la sua anima per conquistare genitori dinamici che non vogliono rinunciare al comfort e alla sicurezza.

Il nuovo passeggino ultra-compatto City Tour 2 è estremamente pratico perché, grazie al telaio in alluminio, garantito a vita, e alla tecnologia brevettata del sistema Quick-Fold, si chiude con una sola mano, semplicemente abbassando il maniglione di spinta e tirando la cinghia posizionata al centro della seduta.

Rispetta gli standard IATA. Per questo può essere considerato come bagaglio a mano.

City Tour 2 è il compagno ideale per gli spostamenti quotidiani e nei lunghi viaggi: facile da trasportare e riporre, viene proposto con una comodissima borsa-zaino da viaggio.

Il passeggino City Tour 2 è omologato dalla nascita fino a 15 kg, ma con capacità di carico comprensiva di cestello portaoggetti di 20 kg di peso.

La seduta imbottita è molto confortevole grazie allo schienale reclinabile in posizione quasi orizzontale e al poggia piedi regolabile. E’ dotata di cappottina con barriera antivento a scomparsa. Le cinturine di sicurezza a cinque punti si regolano in base alla crescita del tuo bambino.

Le ruote anteriori con sospensioni hanno un diametro di 13 cm e possono essere lasciate libere di piroettare durante le quotidiane corse o bloccate in posizione fissa per le passeggiate più lunghe e rilassanti.
Le ruote posteriori fisse hanno un diametro di 15 cm.
City Tour 2… il compagno ideale per ogni avventura!!